Caressa risponde a Mihajlovic: "L'argomento a quell'ora era il rigore di Lautaro"

Rufina Vignone
Luglio 12, 2020

Il tecnico serbo accusò Fabio Caressa di aver trascurato il Bologna dopo la vittoria contro l'Inter (La trasmissione di quello lì piccolino, il marito di Benedetta Parodi, sembrava Inter Channel).

VIDEO Bologna, furia Mihajlovic su Caressa e Sky: "Vergogna!" Il giornalista di Sky ha risposto durante il suo intervento al Deejay Football Club chiarendo la propria posizione, sia dal punto di vista giornalistico sia sotto il profilo strettamente privato. Ma ringraziamo il cielo, se lei non lo fa, a maggior ragione lo ringrazio. - ha esordito Zazzaroni - ricevendo la pronta risposta dal parte del telecronista: "Marito di Monica Gasparini, stai zitto, è una vita che dico a tutti che sono alto e biondo, ora mi hanno scoperto...".

A distanza di qualche giorno arriva anche la replica di Fabio Caressa che prima di tutto specificato: "a gara si era giocata alle 17:15 e abbiamo parlato del Bologna per tutto il post partita" ha precisato, riferendosi alla puntata incriminata.

Mihajlovic
Mihajlovic

"È una cosa un po' grave nel 2020, soprattutto per chi ha due figlie come me" chiosa poi Caressa visibilmente infastidito dall'accaduto. Io sono andato in onda all'una meno venti ed ho preferito parlare del rigore sbagliato da Lautaro, visto che lui aveva scelto di tirarlo. "Ne abbiamo parlato a lungo in Sky, poi l'argomento era un altro".

Il marito di Benedetta Parodi non ci sta!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE