Calciomercato Napoli, Koulibaly allo scoperto: "Se De Laurentiis vuole…"

Rufina Vignone
Luglio 12, 2020

Non ho mai parlato con la società per andare via. Sulla stagione: "Gattuso ha portato una ventata di ottimismo e fiducia".

Kalidou Koulibaly è ormai da anni uno dei migliori difensori della Serie A. Il 29enne ha parlato così del proprio futuro a 'La Gazzetta dello Sport': "Sento dire che andrò via, ma qui sto bene, non capisco perché si debba parlare di calciomercato quando non c'è niente all'orizzonte. Sono al 100% del Napoli e mi dà fastidio essere accostato ogni giorno a questo o a quel club europeo". Il club partenopeo chiede tanto e - riferisce l'emittente satellitare - solo se giungeranno proposte congrue darà il via libera alla cessione, altrimenti sarà ben felice di tenerlo ancora in squadra. Leggo anch'io sui giornali del mio futuro.

"E' vero, mi ha telefonato e l'ho rassicurato sulla questione discriminazione, dicendogli che qui a Napoli non c'è questo problema, sebbene nel resto d'Italia episodi simili ce ne sono stati: venendo a Napoli non avrà di questi problemi, sceglierà la città giusta". Magari dici che resti a vita e poi vieni ceduto. "Con la gente di Napoli ho un rapporto speciale, un sentimento puro".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE