Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, interviene il marito di Eva Henger

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 12, 2020

Un'entrata a gamba tesa, anzi tesissima, nel gossip dell'estate, il prestuno - e smentito dai diretti interessati - triangolo tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. E sembra interessare molto anche personaggi del mondo dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi, nelle ultime ore, ha messo definitivamente a tacere il gossip sul presunto flirt con Stefano De Martino, esploso in questi giorni e che sta già infiammando le pagine di cronaca rosa nostrane. Cosa diversa, invece, per il marito, l'imprenditore Massimiliano Caroletti, che si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa, lanciando una frecciatina all'indirizzo della conduttrice de L'Isola dei Famosi.

Ve lo ricordate? Eva, allora naufraga sull'Isola dei famosi, denunciò che prima dell'inizio dell'avventura giravano spinelli nella villa che ospitava i futuri naufraghi. In quella accusa fu coinvolto in prima persona Francesco Monte, che dovette lasciare il programma e tornare in Italia per difendersi.

In particolar modo, Massimo Caroletti nelle sue IG: "Per non dimenticare: 'Eva non fare la morale a me, perché io a te non l'ho mai fatta' e te credo!". Sulla questione sono stati scritti fiumi di parole e rilasciati tanti commenti, ma i più attenti hanno notato che Eva Henger ha preferito rimanere in silenzio. Frase con cui vengono rievocati i dissapori tra la Marcuzzi e la Henger. Siamo certi che non finisce qui.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE