Olbia: Elisabetta Canalis adotta un cane alla Lida

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 11, 2020

Nel 2014 la donna si è sposata con Brian Perri, famoso medico a Los Angeles, e i due sono rimasti a vivere in America con la loro piccola Skyler Eva, che oggi ha 5 anni.

Fermi tutti, perché questa foto farà discutere. Il reggiseno è trasparente, e così. insomma, si vede tutto.

A quanto pare questa decisione dipenderebbe proprio dalla piccola Skyler Eva, la quale sembra essere una bambina molto attiva che ama tanto stare al centro dell'attenzione e per questo la stessa non aveva visto di buon occhio la scelta della mamma di volerla escluderedalle fotografie realizzate da entrambi i suoi genitori. Qualche settimana fa Elisabetta e Brian avevano ospitato una famiglia delle Bahamas composta anche da tre bambini. Nello è stato abbandonato ( ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna.

Chi segue Elisabetta Canalis sui social sa perfettamente che è seguita da oltre 2,5 milioni di follower solo sul suo account Instagram.

Naturalmente Skyler era sempre nascosta o esclusa dagli scatti di Elisabetta. Una foto da morire, come sempre quando c'è di mezzo Elisabetta Canalis. Ho capito che l'avrei sposato in un preciso istante.

Elisabetta Canalis ha postato questa bellissima immagine contenente una bellissima frase di Oriana Fallaci, una delle pensatrici più importante del nostro tempo che ha dato delle vere e proprie perle di saggezza ed ha contribuito a dare una vera e propria svolta al pensiero moderno, aiutando tutti noi a dare un pensiero, uno sguardo nuovo al nostro presente ed al nostro futuro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE