Mara Venier commenta Pietro Delle Piane a Temptation Island: "aripijate"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 11, 2020

Temptation Island tiene banco ormai per la seconda settimana di fila. Un abbraccio ha condannato la conduttrice per sempre.

Mara Venier, durante i momenti più difficili della pandemia, ha tenuto duro ed è andata avanti con la trasmissione anche se, lei stessa ha raccontato, che è stato molto difficile. Tra le coppie, due protagonisti indiscussi sono stati Pietro Delle Piane e Antonella Elia. La noia è la maledizione della mia vita, anche in amore mi annoio quando finisce la passione. "Ha trovato un compagno di avventura che un po' mi somiglia", ha detto Pietro Delle Piane commentando le avventure sull'isola di Antonella Elia. Questo perché la Elia ha ancora un buon rapporto con il suo ex, tanto che è costretta a sentirlo di nascosto. Le due, che nella vita reale di tutti i giorni sono grandissime amiche, si sono prodigate in un abbraccio che, tuttavia, era assolutamente proibito ma che allo stesso tempo è stato assolutamente inaspettato.

Un'uscita che ha immediatamente suscitato l'ilarità del web, compresa quella della conduttrice di Rai Uno che ha chiuso la questione su Instagram con un semplice "Aripijate" per poi aggiungere "tale e quale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE