Ignazio Moser ha una disavventura, l’amaro sfogo: "Sono un disastro"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 11, 2020

E, da allora, non si sono separati mai più.

Ignazio Moser nudo abbraccia Cecilia Rodriguez: lo scatto che scandalizza i fan è apparso poco fa su Instagram.

Bellissimo, guardo intenso e un fisico possente, senza abiti: una foto di Ignazio Moser di profilo mente guarda la sua compagna Cecilia e le copre la mano con le sue.

Si sono conosciuti per caso, durante l'edizione del Grande Fratello Vip del 2017. Un colpo di fulmine che si è trasformato in una meravigliosa storia d'amore.

Uno scatto che farà discutere anche se non si tratta di una foto volgare: la nudità di Ignazio contrapposta ad una Cecilia che gioca con il vedo e non vedo, con indosso una giacca nera elegante aperta sul davanti.

La gente pensava che non sarebbero durati, invece col passare del tempo hanno dimostrato che n'è valsa veramente la pena giocarsi tutto l'uno per l'altro. Una foto artistica insomma dove il giovane Moser è completamente senza vestiti, di profilo. Niente di sconvolgente, sia chiaro, ma se Ignazio ha sentito il bisogno di condividerlo persino su Instagram ha evidentemente apprezzato questo gesto che forse gli ha cambiato la giornata.

Cecilia Rodriguez è davvero molto apprezzata dai follower che la seguono su Instagram e pubblicano commenti per farle sapere la loro grandissima ammirazione. Proprio così, l'ex ciclista mostra il fianco ed è evidente che non indossa nulla.

Anche Cecilia ha postato lo stesso scatto sul suo Instagram, scrivendo: "Il tuo nudo corpo dovrebbe appartenere solo a chi amerà la tua nuda anima". E voi, cosa aspettate a seguirli sui social?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE