Esclusiva: Zaniolo-Juve, perché ora si può. Strategia Roma e tempistica

Rufina Vignone
Luglio 11, 2020

La Roma mai dovrebbe vendere Zaniolo. Questi sono i due passaggi fondamentali, da tenere a memoria. Quindi, anche Zaniolo, come tutti, appartiene alla lista dei "cedibili" (a patto che arrivi una proposta davvero degna).

Insomma, bisognerebbe trovare un nuovo incastro con i giallorossi, magari utilizzando uno tra Rugani e Romero, ma intanto si sta muovendo anche l'Inter, pentita amaramente di aver ceduto Zaniolo nell'operazione Nainggolan. In Italia da sempre piace alla Juventus, Fabio Paratici ne parla da tempo con il suo procuratore, lo ha fatto anche con Guido Fienga, anche se il club bianconero non è in grado oggi di fare un'offerta visti i noti problemi economici.

Zaniolo sa che la Juve l'ha messo in una posizione prioritaria, al punto che, per ora, ha mollato Tonal e ha pensato allo scambio Arthur-Pjanic, ma farà almeno una, se non altre due, operazioni a centrocampo.

Nicolò Zaniolo e tornato in campo e la Roma torna ad avere paura di eventuali squadre che potrebbero interessarsi a lui.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE