Bologna - Sassuolo 1-2 highlights e gol: neroverdi in odore d’Europa!

Rufina Vignone
Luglio 11, 2020

Mihajlovic dovrà fare a meno di Soriano (fuori per due giornate) e di una lunga lista di giocatori out: Medel, Mbaye, Poli, Santander, Skov Olsen. Bella la prima giocata di Palacio ad inizio partita che se non colpiva la traversa era gol, e anche Il gol di Barrow ai supplementari che dimostra di non volersi arrendere neanche in una partita difficile come questa, segnando la sua settima rete in serie a. Il problema è quello che c'è in mezzo, in quasi 87 minuti di gioco. E così al 41' un traversone sballato di Muldur trova comunque liberissimo sul secondo palo Berardi, che salta fin troppo agevolmente Tomiyasu con una finta e di destro fa secco Skorupski: 0-1. L'ovvia conseguenza è il raddoppio che arriva al 56' con Haraslin che scaraventa in rete un pallone vagante in area dopo un'azione personale travolgente di Defrel.

L'arbitro del match sarà Francesco Fourneau della sezione A.I.A di Roma, coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e il debuttante in massima serie Roberto Avalos di Legnano (Milano), quarto uomo Manuel Volpi di Arezzo.

Il canovaccio non cambia in avvio di ripresa: Bologna ancora timido nonostante un paio di folate e Sassuolo in totale controllo. A nulla è servito il gol al 91' di Barrow per i rossoblu. I sogni europei, salvo miracoli, finiscono qui, ma guai a smarrire per strada la voglia di crescere, scalare posizioni, divertirsi e divertire.

Bologna-vs-Sassuolo-10
Bologna-Sassuolo 1-2

Sassuolo 4-2-3-1: Consigli; Muldur, Chiriches, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Defrel, Haraslin; Caputo.

A disp.: Pegolo, Kyriakopoulos, Marlon, Toljan, Ghion, Manzari, Raspadori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE