Temptation Island, primo falò di confronto: la decisione di Sofia e Alessandro

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 10, 2020

Continua il successo di Temptation Island che, giunto alla settima edizione, continua a incuriosire il pubblico: stando ai dati Auditel, infatti, lo share resta perlopiù costante: se la scorsa puntata aveva raggiunto il 21.6%, la seconda puntata andata in onda ieri sera è riuscita ad ottenere il 21.3% e ha tenuto incollati allo schermo 3.550.000 spettatori.

Secondo appuntamento con Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti che ogni anno accende l'estate degli italiani. Giovedì scorso il ragazzo ha richiesto il falò di confronto con la fidanzata: il fatidico momento della verità è arrivato.

"Portate Anna qua, o vado io di là" Andrea Battistelli è perentorio, pare proprio che la sua fidanzata l'abbia fatta grossa. La donna parrebbe intenzionata a lasciare il programma dopo aver sorpreso il compagno in atteggiamenti sospetti con la single Ilaria durante un bagno in piscina. Sofia e Alessandro si ritrovano davanti al primo falò di questa edizione e, incalzati dalle domande di Filippo Bisciglia, danno vita a un acceso confronto.

Anna E Andrea
Fonte Instagram @temptationisland_official

Valeria venera Ciavy, benevolo diminutivo di Er Ciavatta, che preferirebbe scalare l'Everest anziché la gelosia di lei. Oggi ci concentriamo sulla relazione tra Alessandro e Sofia, la coppia di Perugia che a Temptation Island si è messa in evidenza fin dalla prima puntata del reality.

Maretta anche tra i vip, alle prese con i classici dubbi che caratterizzano i protagonisti di questo programma. Ma si sa che nell'isola delle tentazioni la tranquillità dura quanto un battito di ciglia... "Peccato che lo lascio" dichiara Antonella Elia, molto delusa dal comportamento di Pietro Delle Piane. La seconda puntata termina con Ciavy che sembra baciare di sfuggita le labbra di una tentatrice e che chiede il faccia a faccia dopo aver visto Valeria entrare nella casa dei single dove non ci sono le telecamere: "Voglio andarmene".

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la "stellina".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE