Roberta Morise e Ignazio Boschetto sono una coppia

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 10, 2020

Le voci sulle relazioni della conduttrice non si fermano: sono passati pochi mesi dai rumors su una presunta passione tra la Morise ed Eros Ramazzotti e nelle ultime ore si sono riaccesi i riflettori sulla vita privata del volto de I Fatti Vostri. Nel caso in cui i due dovessero realmente stare insieme, la storia dovrebbe essere all'inizio, ma la Morise potrebbe essere interessata a non nascondere nulla tanto da rendere così tanto Palese il tutto con cuoricini, Emoji e tag sul suo profilo Instagram. Ignazio D'altro canto invece sembra non abbia ancora commentato nulla ed è apparso più discreto. Tra concerti e successi, i tre tenori però, si sono anche fatti spazio tra il gossip rosa, come è successo per Piero Barone, che dopo la storia con la figlia dell'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è stato recentemente accostato all'inviata de Le Iene Veronica Ruggeri con la quale avrebbe una relazione.

Roberta Morise è la nuova fidanzata di Ignazio Boschetto? La meta romantica che molte coppie scelgono per un weekend di relax è proprio questa e loro a quanto pare si trovavano li. Rispetto mancato non solo nei confronti degli eroi e delle vittime di questa battaglia, ma anche nei confronti della sua stessa famiglia, che come tutte le famiglie italiane, stava affrontando una quarantena.

I due sarebbero stati insieme in vacanza in Calabria a fine giugno, e si sarebbero avvicinati davvero molto. Poi, ieri sera, la Morise ha taggato Boschetto in una Instagram Story (usando un filtro con orecchie e musetto da coniglio) riprendendo la replica di House Party andata in onda su Canale 5 con Il Volo tra gli ospiti. In quella scena si vede chiaramente Ignazio. Nella didascalia si legge l'enigmatica frase: "Promessa mantenuta!".

I follower sui social pongono domande anche abbastanza dirette ma vige il silenzio. Ma cosa c'è di vero?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE