Grande Fratello Vip 5: Gianmarco Tognazzi e Giuliana De Sio nel cast?

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 10, 2020

Chissà che Adriana Volpe non gli dia qualche dritta su come affrontare la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip? E, a quanto è emerso nelle ultime ore, non sono pochi i nomi di personaggi davvero famosi - tutti hanno fatto parlare di loro in maniera diversa - che si sono presentati ai provini del Gf Vip. Mediaset punta molto sul reality show condotto dall'anno scorso da Alfonso Signorini, che è riuscito a portare a casa buoni risultati (bisogna riconoscerglielo). Nientepopodimeno che Gianmarco Tognazzi.

Insomma, il cast della prossima edizione del reality show inizia a prendere forma.

L'attesa per la quinta edizione del Grande Fratello Vip si fa sempre più pressante. Gianmarco Tognazzi concorrente del Grande Fratello Vip 5?

Paola Di Benedetto con il maggiordomo
Paola Di Benedetto – meteoweek

Il protagonista del libro si chiama Filippo Villa, che è un "Tommaso Zorzi al 100%", garantisce l'autore, che per scrivere il suo primo romanzo ha attinto dalla propria vita, dalle proprie vicissitudini amorose, dai successi e dalle delusioni delle proprie relazioni sentimentali. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dalla fanpage pare che anche Giuliana De Sio e Cecilia Capriotti sarebbero in lizza per diventare concorrenti del Grande Fratello Vip 5: "Entrambe sono state prese in considerazione dalla produzione e sarebbero già state provinate..." Anche Giuliana De Sio e Cecilia Capriotti nel cast del GF Vip 5?

Chi saranno gli altri concorrenti del Gf Vip?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE