DayDreamer, le anticipazioni dal 13 al 17 luglio

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 10, 2020

Le anticipazioni della puntata in onda l'8 luglio, svelano che Sanem deciderà di dire a Can di essere stata vittima dei tranelli di Emre. Ma la sorella di Leyla non dirà più nulla a causa dell'improvviso arrivo di Polen, la storica fidanzata dell'affascinante fotografo.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. I due rimarranno bloccati in una fabbrica abbandonata e non riusciranno a nascondere la loro attrazione reciproca. Il pubblico si chiede se arriverà il tanto atteso bacio ma purtroppo dobbiamo anticiparvi che ancora è troppo presto. Si tratta di una penna e un biglietto per aver contribuito nella realizzazione di una nuova campagna pubblicitaria sui polli.

L'amore che Can prova per Sanem sta diventando ogni giorno più forte, motivo per cui il giovane implora la donna di non abbandonare il lavoro alla Fikri Harika e non solo.

Infine, all'indomani di una burrascosa lite con Can, anche Sanem si trova insieme agli altri sul set dove si girerà lo spot che pubblicizzerà la nuova bevanda prodotta da Levent. La ragazza è decisa a rivelargli tutta la verità e a chiedergli di non partire, perché lo ama e non può vivere senza di lui. Nel dettaglio l'aspirante scrittrice il giorno seguente, oltre a voler dire al fotografo la causa del proprio cambio di atteggiamento, vorrà confessargli di essersi innamorata di lui.

Nel tentativo di correre da Can ecco che per Sanem arriva un inaspettato colpo di scena.

La presenza della rivale lascerà basita Sanem, poiché il primogenito degli Aziz le aveva fatto credere che la sua relazione sentimentale fosse giunta al capolinea.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE