Away con Hilary Swank su Netflix: trama, cast e data

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 10, 2020

La serie vede come produttori esecutivi la showrunner Jessica Goldberg affiancata da Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.

La serie è molto liberamente ispirata a un articolo di Esquire del primo dicembre del 2014, in cui il giornalista Chris Jones raccontava nel dettaglio tutti i preparativi e le conseguenze sul fisico dell'astronauta Scott Kelly, che nel marzo seguente sarebbe andato a vivere per un anno nella stazione spaziale internazionale. L'adattamento della serie di 10 episodi sarà disponibile per lo streaming venerdì 4 settembre.

Primo teaser di "Away", il video da poco uscito si apre con un primo piano di Hilary Swank che - mentre guarda la fotografia del marito (Josh Charles) e della figlia (Talitha Bateman) - scoppia a piangere.

Emma Green è un'astronauta americana ed ex pilota della Marina, guida la prima missione su Marte, una leader intelligente ed empatica, sposata con Matt con cui hanno la figlia Lex di 15 anni. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. Away dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa.

Ingegnere della NASA marito di Emma Green; è impegnato ad affrontare le enormi sfide di una missione casalinga, nel tentativo di allevare da solo la figlia adolescente.

Misha Popov è un cosmonauta e ingegnere russo in missione su Marte insieme a Emma Green. Kwesi (pronunciato Kway-Si) è allegro, modesto e un uomo di profonda fede. Per questa missione ad alto rischio, una elite di astronauti viene selezionata in tutto il mondo: Stati Uniti, Cina, Russia, India e Inghilterra. Melissa ha rinunciato alla sua carriera di astronauta per sostenere la sua bambina con bisogni speciali, ma è lì per Emma e per la sua famiglia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE