Giuntoli, Napoli: Osimhen? C'è interesse

Rufina Vignone
Luglio 9, 2020

"Le motivazioni sono alte, perchè bisogna vincere queste partite se vuoi essere una squadra di livello".

Su Osimhen: "Al momento non c'è accordo né col giocatore, né col Lille". Il nome è quello che tutti conosciamo, si tratta del polacco Arkadiusz Milik sempre più lontano da Napoli e dal Napoli.

Giuntoli, Napoli: Osimhen? C'è interesse

Il ds del Napoli lascia intendere che Milik è vicino all'addio. "Milik alla Juventus? Non mi risulta". E' un grande calciatore. Il mercato ora vive un momento di stanca, è come se fossimo ai primi di maggio: c'è tutto da fare ancora. Oltre ai temi legati al match di Marassi il direttore sportivo ha parlato anche del mercato in entrate e in uscita. In questo momento non ha rinnovato ed è appetibile da altri club: non stupisce che abbia molte pretendenti. Allan è un calciatore che non si svaluta: ha avuto problemi fisici, ma se sta bene sarebbe titolare un po' ovunque.

Il giocatore è pronto a lasciare il Napoli: il suo contratto è in scadenza fra meno di un anno e non è stato ancora rinnovato. Ripeto: "in questo momento, più vicina la cessione che il rinnovo". "Stiamo lavorando forte su Zielinski, Maksimovic, Di Lorenzo, Mario Rui, Elmas".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE