Stefano De Martino dimentica Belen con Mariana Rodriguez

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 8, 2020

Non facciamo in tempo a meravigliarci per le foto di Belen e Gianmaria Antinolfi che spuntano le foto di Stefano De Martino e Mariana Rodriguez. La loro storia è solo all'inizio, quella tra Belen e Stefano De Martino sembra invece ormai davvero finita: a seppellirla definitivamente sarà stato un bacio finito in copertina? Un vero terremoto che ha squassato il gossip, che fa seguito alle numerose voci che vorrebbero proprio alla presunta condotta fedigrafa del ballerino nei confronti di Belen.

Stefano De Martino e Belen sono la coppia scoppiata del momento, dopo la rottura la showgirl argentina si è consolata tra le braccia di un misterioso amico mentre il suo ex compagno ha aperto le porte della sua barca a l'altra Rodriguez. E in queste foto (disponibili dopo il secondo paragrafo) sono sembrati essere molto complici l'uno con l'altra. Si tratta di due società di proprietà della Kering, gruppo legato a realtà come Gucci, Balenciaga o Pomellato.

Mariana Rodriguez
Fonte Instagram @marianarodriguez53

Nelle prime immagini diffuse su Instagram dal magazine diretto da Alfonso Signorini, De Martino e Mariana Rodriguez sono a bordo della barca del conduttore napoletano. De Martino, quindi, scherzando ha replicato: "Ma ti denunciano, basta!". Cosa ha scritto? Il modello Simone Susinna ha scritto queste semplici parole: "Dalle stelle alle stalle..." Tornando sull'argomento della conduttrice più grande, ha detto: "Fratimo ma che hai combinato? un'ennesima settimana in cui stai facendo solo guai? Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito". Il tutto succedeva lo scorso weekend tra Napoli, Capri e Procida.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE