Stefano De Martino "beccato" in barca con un'altra Rodriguez

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 8, 2020

Insomma, una beffa lavorativa per la showgirl: i due, in piena crisi, quindi, non li vedremo insieme alla conduzione come era accaduto lo scorso anno: programma che aveva, in un certo modo, celebrato la riunione e rappacificazione della coppia. Sul numero di "Chi" in uscita domani un clamoroso scoop attesto da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gian Maria Antinolfi a Capri.

Ma dopo che Stefano De Martino nel video ha detto ai suoi fans che la storia con la Marcuzzi non è assolutamente vera ha anche aggiunto che non appena si fosse innamorato lo avrebbe detto lui stesso ai suoi follower che, per il momento, avrebbero fatto meglio a godersi l'estate. Per ora questo è tutto quello che si conosce a proposito di colui che sta facendo battere il cuore di Belen Rodriguez, un uomo riservato e anche per questo affascinante. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere.

Belén Rodriguez immortalata nel pieno di un bacio a Gianmaria Antinolfi. Si è laureato in Economia aziendale presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, poi ha conseguito un Master in Management alla Bocconi. Gianmaria pare che abbia conquistato la modella argentina con la sua semplicità e dolcezza. Il suo cognome è lo stesso della moglie con cui ha rotto. La Moric accusò Belen di girare nuda per casa davanti al bambino e di averla anche minacciata: "Mio figlio ha avuto gli incubi da quando aveva 5 anni, lei mi minacciava di morte", disse la Moric durante la trasmissione radio La Zanzara, insultando anche l'argentina. In effetti, l'impreditore napoletano sembra un modello: alto, fisico scultoreo, sguardo affascinante e capelli scuri.

Quanto alla non-più-coppia, le ultime, lo sappiamo tutti, hanno riguardato le indiscrezioni (smentite) sul presunto tradimento ai danni di Belén da parte di De Martino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE