Peter Pan: Jude Law in trattative per il ruolo di Capitan Uncino

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 8, 2020

Jude Law è in trattative per interpretare il ruolo di Capitan Uncino nella nuova versione Disney in live action del classico per ragazzi, dal titolo Peter Pan & Wendy.

La Disney non si ferma e continua a battere il remunerativo terreno dei live action, ovvero di quei lungometraggi, interpretati da attori 'in carne e ossa', che riprendono però le gesta di personaggi fittizi o conosciuti in versione animata: stavolta il colosso statunitense torna sulle tracce dell'eterno bambino creato dallo scrittore James Matthew Barrie nel 1902. Tanti saranno i film che riprenderanno la lavorazione, una delle pellicole che desta più curiosità è sicuramente il reboot di Peter Pan.

Infatti, già nel 2017 Lowery dichiarava quanto il progetto fosse stimolante e quanto egli fosse consapevole dell'importanza e della difficoltà del suo lavoro e di quanto fosse importante rendere giustizia al lavoro originale, soprattutto per giustificare un nuovo reboot della storia, già pietra miliare dell'animazione Disney. Jim Whitaker produrrà il film. Dal giornale Variety, però, apprendiamo che ad essere nelle volontà della Disney è, invece, la distribuzione nei cinema. Su tutte Hook di Steven Spielberg e Pan di Joe Wright.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE