Giancarlo Magalli punzecchia Adriana Volpe per gli ascolti del suo nuovo programma

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 8, 2020

Il conduttore, attraverso il suo profilo Facebook, ha lanciato una frecciatina alla rivale, tirando in ballo gli ascolti poco soddisfacenti del suo programma estivo.

Questo fu proprio un dei motivi di grande tensione tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli quando lei, in diretta, rivelò gli anni di Giancarlo Magalli e lui si arrabbiò tantissimo e la etichettò "Strega rompipa...".

Adriana Volpe e Roberto Parli hanno fatto pace? E poco fa, sui social, l'ennesima conferma.

Dopo le frecciate arrivate da "Ogni mattina" all'indirizzo di Giancarlo Magalli, il conduttorissimo de "I Fatti Vostri" si toglie i sassolini dalle scarpe commentando gli ascolti dell'ultima puntata del talk contenitore del mattino di Adriana Volpe e Alessio Viola. Il conduttore, attraverso il suo profilo Facebook, ha condiviso uno scatto decisamente ambiguo che ritrae una faccina che intima il silenzio con scritto: "0,9%". Gli ascolti del nuovo programma mattutino, che conduce con Alessio Viola, non decollano e l'ultimo appuntamento con la trasmissione ha ottenuto solo lo 0,9% di share. Si tratta di Giancarlo Magalli, i cui dissapori con Adriana risalgono al periodo in cui entrambi conducevano I Fatti Vostri. Come la prenderà Adriana Volpe?

Quest'oggi è infatti il loro anniversario di matrimonio e che, per questo motivo, la conduttrice ha voluto ricordarlo con un bel "tanti auguri amore, ci vediamo a casa" che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan e follower nonché telespettatori. E voi, da che parte state?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE