Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni: Gasperini sceglie Zapata. Ranieri con Gabbiadini

Rufina Vignone
Luglio 8, 2020

L'incontro di campionato in programma a Bergamo sarà visibile su Sky, per la diretta tv basterà sintonizzarsi sul canale 202 e 252 del satellite, oltre a questo, Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa anche in streaming su Now Tv o Sky Go, visibile per tutti gli abbonati. Confrontando la carriera di mister e squadre scopriamo che...

Panchina: Falcone, Seculin, Rocha, Chabot, Augello, Askildsen, Bertolacci, Leris, La Gumina, D'Amico, Maroni, Bonazzoli, Quagliarella. Una partita apertissima nella quale entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per raggiungere i loro obbiettivi stagionali: i bergamaschi per provare a raggiungere il terzo posto in classifica occupato dall'Inter (con l'occhio anche sulla Lazio seconda); i blucerchiati per arrivare alla matematica certezza di rimanere in Serie A la prossima stagione.

"La squadra sta bene, lo spirito è alto anche di chi ha giocato meno".

Il centrocampista norvegese potrebbe giocare nella zona centrale insieme ad uno tra Linetty ed Ekdal, ma non è da escludere il suo impiego nella corsia esterna di destra confermando la stessa mediana vista nella gara contro la Spal. Gli esterni dovrebbero quindi essere De Paoli e Jankto.

Certo la formazione ufficiale si saprà solo tra qualche ora, ma il sentore è che Ranieri alla fine potrebbe optare per queste scelte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE