Temptation Island, Ciavy e Valeria abbandonano? L'indiscrezione

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 7, 2020

Tra Antonio e Annamaria infatti, la decisione di partecipare al programma è stata proprio quella di mettere alla prova il loro amore ma soprattutto il fidanzato che, una volta ha ceduto tradendo la sua compagna. Dietro la scelta, ci sarebbe l'infatuazione di lei, culminata nel bacio, con il tentatore Alessandro Basciano; quest'ultimo sarebbe stato avvistato negli scorsi giorni lontano dal villaggio dove stanno avvenendo le riprese, confermando così l'addio allo show. Lui ha 33 anni ed è fidanzato con Annamaria da due anni e mezzo; lei di anni ne ha 43 e vuole capire se lui è veramente pronto ad impegnarsi seriamente con lei.

Un'anticipazione esplosiva di Gossip News Italia riporta che i due sono usciti dal reality con le ossa rotte, divisi da un colpo di fulmine che avrebbe colpito Valeria.

Raggiunta da Fanpage Serena ha dichiarato di augurarsi che, "se quella parte diabolica esiste davvero" in Anna, Andrea "esca da solo" da Temptation Island. Tra queste troviamo quello di Annamaria e Antonio, che è stato letteralmente sommerso di commenti.

Queste donne si sono ritrovate a commentare e a scambiarsi opinioni tra loro sotto il post pubblicato da Temptation Island e, in molti, hanno iniziato a dubitare della sincerità della storia tra Annamaria e Antonio. Sentivo il bisogno di parlare dei problemi relative alla separazione della mia ex moglie e alla lontananza di mie figlia.

Dopo oltre quattro anni insieme i due ragazzi sembrano vivere un periodo di stallo: lei si lamenta delle poche attenzioni che riceve, lui oppone resistenza nell'andare a convivere. Lei, con un matrimonio alle spalle, fa la segretaria in un'azienda; lui, papà di una bimba di 3 anni avuta da una precedente relazione, lavora come rider per una compagnia di food delivery. Per lei #TemptationIsland è l'occasione per scoprire se vale la pena investire il proprio tempo e donare il proprio amore ad un uomo più giovane e di cui non si fida al 100%. Antonio, invece, non ha dubbi: "Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l'uomo che vuole". "Lo vedo un uomo adulto e il fatto che sia padre mi dà sicurezza, qualcosa che Antonio non riesce a infondermi". Dal commento si evince, infatti, che anche la relazione con Annamaria abbia avuto inizio mentre era ancora sposato con lei.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE