L'ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la separazione

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 7, 2020

Cristian e Tara si sono conosciuti a Uomini e Donne e nel 2016 si sono sposati.

Cosa stia accadendo o cosa sia accaduto la coppia non l'ha ancora rivelato, tuttavia sappiamo per stessa ammissione della ex tronista che al momento lei e Sammy sono lontani l'uno dall'altro e che stanno per così dire cercando di capire cosa può accadere e cosa possa rimanere tra di loro.

L'ex tronista di U&D faceva riferimento al brand "My friend" che Hassan ha sponsorizzato pochi giorni dopo la scelta: le t-shirt con il logo della frase simbolo che il romano ha usato davanti alle telecamere, è di sua proprietà ed è stato pubblicizzato sui social network subito dopo la fine dell'esperienza in televisione.

L'ex tronista ha spiegato che lui e Tara hanno deciso di separarsi e ha aggiunto che la motivazione la sanno solo loro e non hanno intenzione di renderla pubblica. Nessuno sa dove si trovi Sammy e nemmeno se i due abbiano deciso di lasciarsi definitivamente ma ecco la confessione fatta dall'ex tronista del programma. A lanciare una frecciatina a Giovanna è Giulio Raselli, che era stato corteggiato proprio dalla Abate, alla quale però aveva preferito Giulia D'Urso, con la quale sta vivendo una splendida storia d'amore.

Gianni Sperti richiesta imbarazzante
Gianni Sperti

Poi però arriva la prima frecciatina: "Io non ho mai voluto commentare, anche durante il mio percorso e dopo quando sono uscito, nonostante le varie critiche".

"Io non ho mai voluto commentare, ma grazie al cielo quel giorno ho seguito la mia testa e il mio cuore", ha esordito il giovane nella risposta che ha dato a chi gli chiedeva cosa ne pensava della precoce rottura tra Sammy e Giovanna.

Dopo mesi di silenzio, Giulio Raselli ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa su alcune cose che gli sono state dette quando partecipava a U&D.

La ex tronista è uscita da Uomini e Donne dimostrandosi completamente innamorata di Sammy Hassan e pronta a investire gran parte del tempo e sentimenti per alimentare la sua nuova storia d'amore che, è durata poco meno di un mese. "Io sono qua che mi vivo il mio amore, felicissimo come non mai di averlo fatto, dall'altra parte... no". Poi l'affondo finale: "Scusate se non abbiamo pensato di fare le magliette il giorno dopo usciti da Uomini e Donne ma abbiamo scelto semplicemente di viverci".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE