UBI, Massiah: "Piano Resilienza e Valore è credibile e genera valore"

Paterniano Del Favero
Luglio 6, 2020

IntesaSanpaolo non sarebbe d'accordo sulle considerazione riportate da UBI Banca sulla mancanza di conguità del rapporto di cambio dell'operazione.

Nel frattempo dalle prossime ore la palla passerà agli azionisti di Ubi Banca che dovranno dare le loro risposte e ai quali si rivolge il Ceo di Intesa, Carlo Messina: "saranno loro ad esprimersi su un progetto volto a creare un gruppo ai vertici europei del settore, rafforzando il contesto domestico". Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. "La nostra una storia di crescita sostenibile e di solidit nell'interesse di tutti gli stakeholder", ha sottolineato, "negli anni abbiamo attuato una politica sostenibile dei dividendi, siamo l'unica banca in Italia ad aver sempre pagato i dividendi fin dalla sua nascita senza vendere asset strategici". Lo ha detto l'amministratore delegato di Ubi Banca, Victor Massiah, aprendo la.

Ubi Banca ha deciso di "internalizzare il comparto assicurativo relativo ad Aviva Vita a partire dal 30 giugno 2021, mediante acquisto della totalità del capitale della joint".

Il consiglio di amministrazione di Ubi Banca ha approvato l'aggiornamento del piano industriale al 2022, con un utile netto atteso a 562 milioni di euro contro i 665 milioni del.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE