Tennis, Tiafoe positivo al Covid: "Sono in quarantena"

Rufina Vignone
Luglio 6, 2020

Altro caso di positività nel tennis, dopo quelli all'Adria Tour di Dimitrov, Djokovic, Coric e Troiki. Lo statunitense era tornato in campo all'American Team Cup, torneo-esibizione in corso ad Atlanta. Il numero 81 della classifica Atp Frances Tiafoe ha comunicato, con un post sui suoi account social, di aver contratto il virus e di essersi messo in quarantena. Dopo la sua partita, stava mostrando i sintomi, è stato testato nuovamente e si è rivelato positivo. "Negli ultimi due mesi, mi sono allenato in Florida e sono risultato negativo fino a una settimana fa".

"Tiafoe ha lasciato il sito dell'evento e non parteciperà al resto dell'evento".

"Sfortunatamente, sono stato testato positivo venerdì scorso per Covid-19 e questo fine settimana devo ritirarmi dall'evento speciale All-American Team Cup ad Atlanta". Gli organizzatori hanno reagito aumentando il livello igienico e contattando tutte le persone che potrebbero essere entrate in contatto con il tennista.

Questa non è la prima volta che un giocatore di tennis è stato diagnosticato il virus. Tiafoe, che nel match d'esordio aveva sconfitto Querrey, verrà sostituito da Christopher Eubanks, nativo di Atlanta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE