Temptation Island, Valeria avrebbe baciato Alessandro: falò finito male col fidanzato

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 6, 2020

A pochi giorni dalla messa in onda della seconda puntata diTemptation Island, sul web impazza l'indiscrezione su come sarebbe andata a finire per una delle coppie più discusse del cast. Dovrà essere Sofia a concedere ad Alessandro l'incontro in questione. La giovane ha inoltre confidato che presto racconterà altri dettagli ma che per il momento preferisce godersi con discrezione questa terza inaspettata dolce attesa. Molti fan pensano che sia il segnale, l'indizio che il confronto si farà. La loro è una situazione particolare, ha già dei figli, ma è normale che ne voglia uno da mio fratello.

"Alessandro è stato visto fuori dal programma anche se le registrazioni non sono ancora finite, e questo dà ancora più fondamento ai rumors riguardo l'uscita dal reality di Ciavy e Valeria e di conseguenza quella di Basciano", si legge ancora su Gossip e Tv.

A cinque anni dalla partecipazione a Temptation Island si allarga la famiglia di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis. Loro, spesso, sono caduti nel trabocchetto che è una delle chiavi del successo del programma: iniziano a guardarlo dall'alto, con sufficienza, magari solo un minuto per capire di cosa si tratta. Nel corso degli anni sono moltissime le coppie che grazie a questo viaggio all'interno dei sentimenti è riuscita a dare una svolta al proprio rapporto. E un po' come quando si fissa la fiamma del fuoco nel camino, ci si ferma davanti a persone che se non ci ricordano una parte, anche minima di noi, di certo fanno tornare alla mente qualcuno che abbiamo conosciuto. E tutte le coppie nip di Temptation Island sono già in una profonda crisi.

Potrebbe essere trasmesso già giovedì prossimo, dunque, il bacio che si dice la romana si sia scambiata col tentatore Alessandro prima di essere "convocata" dal fidanzato per il faccia a faccia definitivo.

La fidanzata di Antonio durante un pomeriggio insieme alle amiche all'interno del villaggio, ha lanciato un'affermazione che ha lasciato i telespettatori e i social increduli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE