Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, Ciacci rivela: "Qualcuno ha parlato"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 6, 2020

L'uomo che lavora nell' ambito del lusso ha appena festeggiato il suo 35esimo compleanno in compagnia di Belen Rodriguez, del fratello Jeremias, di Mattia Ferrari e altri amici che lo hanno raggiunto a Napoli nel fine settimana. Un particolare che non le è sfuggito...

Secondo i primi rumors Belen Rodriguez, che nell'ultimo weekend è stata in barca al largo di Capri, dovrebbe far tappa a Roma. Di nuovo. Proprio così, le voci erano fondate - almeno in parte - e sono state confermate da entrambi.

Sulle stories di Instagram ecco che Belen continua a provocare i suoi fan; è alla guida della barca e si esibisce in un ballo mostrando il suo lato B da urlo. Non sono arrivate dichiarazioni ufficiali in merito alla sua posizione nei confronti della bella argentina, ma quello che è certo è che Gianmaria ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due realtà che sono di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato.

Non è tardata ad arrivare la smentita di questa notizia proprio dallo stesso Stefano De Martino, che ha tenuto a precisare che Alessia Marcuzzi per lui è soltanto un'amica e basta. Ed è qui che, probabilmente, trovano spiegazione le parole di Belen nel video. Ma la sua presunta storia con Belen resta ancora nell'ombra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE