Ubisoft rivela il Battle Royale F2P Hyper Scape: video e dettagli

Geronimo Vena
Luglio 5, 2020

Questa non sarà l'unica novità che arriverà in questi giorni per Hyper Scape, dato che Ubisoft ha annunciato che la versione completa del gioco sarà presto disponibile e sicuramente ne sapremo di più durante l'annuale evento Ubisoft Forward che avrà luogo il 12 luglio.

Il gioco è ambientato nel 2054, dove 100 sfidanti (come da prassi per i Battle Royale) si incontrano in un mondo virtuale chiamato Neo-Arcadia per affrontare un torneo ed essere incoronati campioni.

A partire da oggi, il titolo è disponibile in un test tecnico per PC a tempo limitato in diversi paesi, tra cui anche l'Italia. L'accesso sarà limitato, ma ulteriori drop saranno resi disponibili durante l'intera durata del test tecnico.

Ubisoft Montréal ci fa sapere che Hyper Scape è stato sviluppato da zero col fine di creare un'esperienza battle royale intensa, verticale e frenetica. Squadre di tre giocatori, o anche utenti singoli, possono immergersi nella futuristica città virtuale di Neo-Arcadia per affrontare dinamici scontri a fuoco, passando da stretti vicoli ad ampi tetti e interni letali. Armati solo di un coltello/spada, costruiranno il loro arsenale con le armi e gli Hack (speciali abilità offensive e difensive) che troveranno in giro. Al termine di una partita di Hyper Scape, inizierà un avvincente scontro finale con la comparsa sulla mappa della corona di Hyper Scape.

Hyper Scape è divertente da giocare e gratificante da guardare. Parlando sempre della piattaforma di live streaming, l'estensione Hyper Scape Crowncast per Twitch intratterrà gli spettatori consentendo loro di influenzare il gioco in tempo reale. Gli spettatori potranno scegliere di diventare protagonisti in tempo reale sulla battaglia, votando alcuni eventi che influenzeranno tutti i partecipanti a una partita, come una bassa gravità o munizioni infinite. Il tutto appare estremamente frenetico e coinvolgente, ma solo una prova del titolo ci permetterà di valutare accuratamente il gameplay. "Il fatto che ora i fan possano influenzare direttamente l'impatto di ciò che succede nel gioco per aiutare o sfidare gli streamer è un'esperienza completamente nuova". Gli interessati possono provare alcune delle caratteristiche tramite il test tecnico su PC. Fino a poche ore fa erano disponibili solamente due modalità di gioco: addestramento e la modalità a squadre 3v3.

Attualmente è disponibile la modalità con squadre di tre giocatori Crown Rush, mentre quella per giocatore singolo a tempo limitato Dark Haze lo sarà in un secondo momento nel corso della prova tecnica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE