SKY, Scelto De Rossi ma serve deroga speciale

Rufina Vignone
Luglio 5, 2020

Calciomercato Fiorentina - Nei giorni scorsi si era parlato del futuro della panchina della Fiorentina, uno dei nomi più frequenti era quella di Luciano Spalletti, e nella giornata di ieri sembrava essere sempre più vicino ai viola.

Questa volta però è tutto diverso: anche il ruolo ovviamente. "Poi come ho sempre detto, verrà il momento di tirare le somme e fare le scelte per il prossimo campionato, ma oggi continuiamo come ha dichiarato anche ieri Joe Barone, solo a pensare a chiudere nel migliore modo possibile questa stagione con il massimo impegno di tutti e dando il nostro totale supporto al tecnico, allo staff e ai giocatori". I diretti interessati si sono già mossi per capire quante possibilità ci sono per far sì che De Rossi sieda sulla panchina della Fiorentina la prossima stagione. Ulteriori dettagli su Sky Sport alle 23:30.

Lui è già convinto, ha sposato il progetto del presidente Rocco Commisso, ma vuole completare il percorso di Coverciano interrotto dal covid. La dirigenza viola aveva altri piani e ha una lunga lista di allenatori del futuro. De Rossi non ha ancora il patentino per allenare in prima squadra, e la dirigenza toscana sta lavorando per superare questo ostacolo.

L'ex centrocampista ha tanta voglia di mettersi in gioco in questa nuova esperienza da allenatore, e la Fiorentina sembra essere il club adatto per la sua crescita, ma sopratutto per la sua prima esperienza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE