Samsung Galaxy A51 5G approda in Italia: disponibile a 479,90€

Geronimo Vena
Luglio 5, 2020

Un nuovo smartphone dotato di una quadrupla fotocamera posteriore, un display immersivo Infinity-U e una potente batteria da 5.000 mAh. Ecco tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Interessante lo smartphone anche da un punto di vista delle fotocamere con quattro sensori accompagnati anche da innovazioni dellintelligenza artificiale che permetteranno, almeno sulla carta, di rendere l'acquisizione e la condivisione delle immagini e video più veloce e semplice.

Non dimentichiamo la batteria da 5.000 mAh di Galaxy A31 dotata della tecnologia di ricarica rapida a 15W: basta caricare lo smartphone per 30 minuti per avere un'autonomia sufficiente per tutto il giorno. Che si vogliate giocare a un titolo mobile mentre vi spostate o fare la diretta in 4K di un concerto, questo nuovo device risulta la soluzione ideale. È dotato di un Game Booster potenziato con intelligenza artificiale che migliora al massimo le prestazioni durante il gaming. Scendendo nel dettaglio, il comparto foto si caratterizza per la presenza di un sensore principale da 48 MP, un grandangolare da 12 MP, un terzo sensore macro da 5 MP e un sensore di profondità da 5 MP.

A livello tecnico poi il Samsung Galaxy A51 5G possiede il processore Exynos 980 che altro non è se non un Dual Core da 2.2 GHz che viene coadiuvato da 6GB di RAM ma anche da 128GB di memoria interna espandibile fino a 1TB con MicroSD.

Samsung Electronics ha annunciato il lancio in Italia dello smartphone Galaxy A51 con connettività 5G.

"Siamo lieti di presentare il nuovo arrivato della famiglia Galaxy A nel mercato italiano". Sullo store ufficiale dell'azienda sudcoreana è già possibile procedere all'acquisto del prodotto: il prezzo del Galaxy A51 5G è di 479,90 euro nella colorazione Prism Cube Black.

Tonalità pastello, finitura opaca e look oleografico per un Galaxy A51 dal design pulito e rinnovato, i bordi. Schermo da 6,4 pollici, con risoluzione Full HD+.

Con le quattro fotocamere posteriori, Galaxy A51 ridefinisce i confini della fotografia per smartphone; scatta foto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE