Jasmine Carrisi, botta e risposta con un follower: cosa è successo

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 5, 2020

Jasmine Carrisi in queste settimane è impegnata con la promozione della canzone Ego, il progetto segreto al quale ha lavorato durante la quarantena e senza che nessuno ne sapesse nulla.

Dopo aver conquistato il numeroso e folto pubblico di Instagram con uno scatto davvero particolare in cui sembra essere 'finita' in rete, ecco che arriva una grande soddisfazione per Jasmine.

Jasmine Carrisi raccomandata
Jasmine Carrisi – meteoweek

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha deciso di seguire il padre nella carriera da cantante. La 19enne infatti ha inciso il suo primo singolo "Ego", in collaborazione con Alterisio Paoletti (storico collaboratore di Al Bano). La Carrisi comunque, ha deciso di iscriversi all'università, riconoscendo la difficoltà di fare successo ed essere apprezzata nel mondo musicale, soprattutto essendo riconosciuta sempre come la figlia di Al Bano. La figlia di Albano sa di avere l'x factor per emergere e sembrerebbe avere tutte le intenzioni di riuscirci, costi quel che costi. Il brano si intitola 'Ego' e ha un testo rap, accompagnato da note e da un ritmo molto orecchiabili.

La figlia di Albano in occasione delle interviste rilasciate in questi ultimi giorni ha fin da subito chiarito come il brano Ego racconta il suo modo di vedere il mondo oggi, quasi una sorta di excursus per far capire come sia cambiato non solo lo stile di vita ma anche il modo di comunicare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE