Ida Platano conferma la rottura con Riccardo Guarnieri

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 5, 2020

La storia d'amore tra Ida e Riccardo è quindi terminata quando l'ex cavaliere ha deciso di tornare a casa lasciando la ex dama di Uomini e Donne da sola con suo figlio.

Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, la Abate ha voluto ribadire la sua posizione, rivelando di non sapere ancora cosa succederà con Hassan e proprio per questo non se la sente ancora di pronunciarsi definitivamente in merito: "Prima di rilasciare dichiarazioni sulla mia storia con Sammy voglio prendermi del tempo per capire meglio quello che sta succedendo nelle nostre vite". Il pubblico del Trono Over era convinto che lo stesso destino fosse toccato ad Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che dopo i numerosi periodi di difficoltà avessero ritrovato il sereno visto che lui in una recente apparizione in studio le aveva perfino consegnato un anello di fidanzamento. "Anche per me rappresenta un dolore immenso dover ripercorrere ogni dettaglio" ha concluso, facendo sembrare che più che una crisi i due siano giunti ad una vera e propria rottura.

Questa sembra che si sia resa conto delle aspirazioni televisive di Sirius, il quale, come è stato più volte additato era lì non per corteggiare la dama bianca, ma per acquistare un pò di notorietà. Eppure nessuno dei diretti interessati aveva mai né confermato né smentito la notizia.

Ida Platano ignora le critiche
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Questa nuova edizione di Uomini e Donne è stata davvero molto particolare dato quello che è successo a causa del Codiv-19. Quando sul suo profilo è venuta a mancare la cronistoria delle sue vicende nella relazione, i fan hanno capito.

Di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si parla ormai da un po' di tempo, e anche se nell'ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine hanno dichiarato di non aver avuto problemi i loro movimenti social sono tutt'altro che chiari. Leggendo la rivista si capisce chiaramente, dalle parole della dama, che qualcosa non è andato per il verso giusto.

Oggi, venerdì 3 luglio, la redazione della rivista del dating-show ha anticipato che la prossima settimana verrà pubblicata un'intervista di Ida Platano che si soffermerà sulla relazione con Riccardo Guarnieri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE