Coronavirus: un nuovo caso ma zero vittime in Sardegna

Bruno Cirelli
Luglio 5, 2020

I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto sei (- uno), nessuno in terapia intensiva, mentre sono otto le persone in isolamento domiciliare (+ due).

Sono complessivamente 1.369 i casi di positività al Covid-19 accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza.

Due nuovi contagi sono stato registrati nelle ultime 24 ore in Sardegna, nella provincia del Sud Sardegna, su 812 tamponi eseguiti.

Cagliari - Sono arrivati dal Colorado con un jet privato, ma sono stati bloccati in aeroporto e fatti ripartire. I pazienti ricoverati in ospedale sono 7, nessuno in terapia intensiva, 6 in isolamento domiciliare. È gravissimo il comportamento di un Governo che non si è posto alcun problema a chiudere gli italiani in casa e che poi spalanca le porte ai migranti clandestini, provocando un gravissimo pericolo per la salute pubblica oltre a quelli già noti per la sicurezza nazionale.

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.213 pazienti guariti (+ uno), più altri nove guariti clinicamente (- uno).

Sul territorio, dei 1.370 casi positivi complessivamente accertati, 253 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 877 a Sassari.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE