Temptation Island 2020, il meglio e il peggio della prima puntata

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 4, 2020

In tanti, infatti, durante la puntata e nelle ore successive hanno dato addosso ad Anna, rea di aver costruito un rapporto con Andrea solo per interesse economico dal momento che, come ha lei stessa affermato, la sua famiglia è benestante.

Tra gelosie, pianti, tatuaggi, addominali scolpiti, bikini da urlo, falò e una insospettabile Antonella Elia, ex concorrente del Gf Vip, già diventata regina di Twitter, trasformata anche in questo reality in una dispensatrice di consigli: è partito Temptation Island, il safari amoroso di casa Mediaset, che separa per 21 giorni sei coppie di fidanzati e li piazza in un resort in Sardegna con dei single tentatori. Ma oggi a parlare sono due persone che conoscono molto bene la coppia: i fratelli di Andrea di Temptation Island. Tuttavia la Elia, Manila e Lorenzo sono già gli eroi dei social. Lui infatti ha ammesso più volte che, quando Valeria prende l'argomento convivenza, cambia immediatamente discorso.

Sofia e Alessandro sono fidanzati da quattro anni e mezzo, ma non convivono nonostante entrambi vivano a Perugia. Lui frena. "Ha sempre dubitato del mio amore perché vuole un figlio". Lorenzo era uno scapolo d'oro.

I due partecipano a Temptation Island proprio per rendersi conto dei propri sentimenti e per capire se c'è un futuro per la propria relazione. Lei definisce Antonio immaturo. Una stroncatura grammaticale che ha mandato in brodo di giuggiole la Rete e pure la cantante Emma che ne ha fatto la parodia su TikTok. "L'ho perdonato. Ho paura di perderlo", svela Annamaria. E per alcune di loro, quanto visto è già stato troppo: è stato il caso di un po' tutte le coppie, tra cui quella vip di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e quella formata da Valeria e Ciavy. Insieme da un anno. "Sono io la femmina Alfa", assicura Antonella. Lei in passato lo ha tradito. Io sono sicura di quello che voglio ma credo che per Andrea non valga lo stesso. Anna ha deciso di fargli un brutto scherzo, avvicinandosi di proposito al single Carlo, solo per farlo ingelosire e per riuscire ad ottenere ciò che vuole: un figlio.

Con questo suo atteggiamento particolarmente dispettoso, Anna ha fatto arrabbiare moltissimo il suo fidanzato, ma anche il web. Alessandro è furioso perché si sente denigrato e umiliato anche perché Sofia cambia la storia di questa coppia e si vanta di non averlo mai tradito, ma di essere lei la vittima dei tradimenti del compagno.

Anna e Andrea. Fidanzati da 2 anni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE