Stefano De Martino smentisce flirt con Alessia Marcuzzi: "Grande fake news!"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 4, 2020

Su Dagospia, infatti, in queste ore si legge che uno dei motivi che avrebbero causato la recente separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sarebbe il tradimento di lui con una collega del piccolo schermo.

"Tra tutte le cose che sono girate sul web..." Non è passata inosservata ieri sera a cena. Subito dopo l'uscita dello spiffero il danzatore napoletano si è fiondato sui suoi profili social, bollando il tutto come fake news e raccontando di aver sentito la Marcuzzi telefonicamente. Il fatto di avere sempre dietro i paparazzi mi imbarazza, perché mi sento sempre in dovere di spiegare perché sono in un luogo con quella certa persona. "Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!".

Un vero e proprio scoop quello che nelle ultime ore sta circolando su Stefano De Martino. "Belen è in amore da due settimane con Gian Maria Antinolfi, un affascinante imprenditore col quale si sta sollazzando tra i faraglioni di Capri".

Insomma le parole di Stefano De Martino non lasciano spazio ad altre interpretazioni: assolutamente falsa la notizia del flirt con Alessia Marcuzzi. Resta il mistero sulla vita privata del bel De Martino, mentre Belen Rodriguez continua a mandare frecciatine al suo ex. Quel che è certo è che la crisi con la showgirl argentina sembra ormai non poter più essere risolta e che Emma sia la fidanzata di un caro amico dell'ex ballerino di Amici. "Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere".

Inutile dire che i rumors sono stati vari, in un primo momento si pensava che Stefano fosse stanco della costante invadenza della famiglia Rodriguez, ma poi sono spuntate varie storie di tradimenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE