Giuseppe Conte all'inaugurazione della stagione cinema America

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 4, 2020

La Fondazione Piccolo America ha accolto con piacere la sorpresa: "I cuscini di piazza San Cosimato - hanno scritto sui social network - sono belli perché puoi trovarci chiunque, anche il presidente del Consiglio". "È una bella iniziativa e va appoggiata" sono state le parole del Presidente del Consiglio.

Assieme alla compagna Olivia, quindi, Giuseppe Conte si è seduto per terra tra il pubblico assistendo alla serata inaugurale dell'arena dei ragazzi del Cinema America che ha aperto stasera la rassegna 'Il cinema in piazza'. Il politico ha inoltre posato per alcune foto mentre teneva in mano la maglia bordeaux dell'associazione. "Purtroppo non solo a causa dell'emergenza coronavirus, le difficoltà nell'ottenere i film hanno assunto caratteristiche tali da rendere impossibile al Piccolo America, per la prima volta la pubblicazione del programma completo".

Il Cinema America è stato, nei giorni scorsi, al centro di una serie di accuse e richieste di chiarimenti dopo che i responsabili avevano dichiarato che si stava cercando di costringerli ad annullare la stagione del cinema in piazza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE