Amazon, ecco come ricevere subito 10 euro di sconto

Geronimo Vena
Luglio 4, 2020

E se questo non bastasse Amazon vi regala anche un codice sconto da 10€ sugli acquisti, a tutti i nuovi iscritti. Grazie alla collaborazione con Microsoft Surface, gli studenti potranno ora usufruire dei benefici di un abbonamento Prime ma con altri vantaggi davvero incredibili, tra cui il periodo di prova ora esteso a 90 giorni. L'azienda di Jeff Bezos ha rinviato Amazon Prime Day dapprima a settembre ma adesso fonti vicine al sito di ecommerce riferiscono che l'iniziativa sarebbe stata spostata a ottobre 2020. Sarà quindi possibile utilizzare Amazon Prime senza costi aggiuntivi, incluso Prime Video, due milioni di canzoni in streaming senza pubblicità, Twitch Prime e le consegne veloci e illimitate di Amazon Prime.

Il buono sconto può essere utilizzato per l'acquisto di qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon ad esclusione di libri, prodotti digitali (ebook e MP3), alimenti per neonati, buoni regalo, e-Reader Kindle e tablet Fire.

Gli studenti interessati all'offerta possono iscriversi al programma Prime Student a partire dal 1° luglio fino al 31 luglio 2020. Dopo i primi 90 giorni il costo del servizio sarà in ogni caso della metà, oltre alla possibilità di disdire in qualsiasi momento. Prima di cominciare, tuttavia, lasciate che vi si inviti ancora una volta ad iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove vi offriremo in tempo reale tutte le migliori promozioni relative a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesi, come ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei.

Amazon regala 10 euro di sconto ai nuovi iscritti a Prime Student

Siete studenti universitari e volete approfittare di questa offerta decisamente unica e imperdibile?

Amazon verificherà l'iscrizione entro 3-5 giorni e sarà possibile completare l'iscrizione entro 14 giorni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE