Vasco: "La Tempesta Perfetta"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 3, 2020

Il concerto, iniziato alle ore 21:00, ha regalato al pubblico i più grandi successi del rocker, che ha ammaliato il pubblico per oltre tre ore e mezza.

Rai 1 fa rivivere, nella serata di mercoledì 1 luglio, alle 20.35, più di 35 canzoni per oltre 3 ore di rock. Vasco Rossi fa da traino a questa macchina di musica e di storie incredibile e lo fa da "persona normale", quasi schiva, timida, mai affamata di celebrità ma solo di quel successo che gli garantisce di aver fatto bene il suo lavoro. La tempesta perfetta è quando tutti gli elementi si combinano insieme, in modo straordinario, perché sia una cosa irripetibile.

La voce narrante è di Vinicio Marchioni: l'attore è stato anche coprotagonista del video "Un mondo migliore".

L'intervista, inedita, è stata registrata i primi di giugno a Rimini, dove si dovevano svolgere le prove del Vasco Non Stop Live Festival 2020. Il tour è stato rimandato al 2021 ma Vasco si sta già preparando, mantenendosi lucido per i concerti che terrà a giugno 2021. Il tutto è stato registrato dalle telecamere dirette da Pepsy Romanoff, nel totale rispetto delle regole di contenimento, distanziamento fisico, mascherine e indumenti idonei. Lo stesso Vasco Rossi, autore di quel mega concerto al Parco Ferrari di Modena che ha entusiasmato e continua a emozionare i 225mila fans presenti all'epoca, ha ricordato sui suoi profili social quella che lui stesso ha definito "La Tempesta Perfetta", con un post celebrativo.

Modena Capitale mondiale del rock e il popolo colorato del Blasco che la invade pacificamente, ordinatamente, educatamente, per partecipare a una festa imperdibile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE