Paura a Capri per Simona Izzo, incidente in barca

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 3, 2020

Uno spiacevole episodio, quello capitato a Simona Izzo qualche giorno fa. Durante alcuni giorni di vacanza a Capri con il marito Ricky Tognazzi e la famiglia oltre ad alcuni amici, l'attrice è caduta dalla barca facendosi male anche se per fortuna non è accaduto nulla di grave. L'attrice, in vacanza a Capri col marito Ricky Tognazzi, ha avuto un incidente in barca. Saltato il suo intervento in collegamento a C'è tempo per, con Beppe Convertini e Anna Falchi. Al termine della puntata, infatti, l'attrice si è collegata solo per qualche minuto con i conduttori, raccontando cosa le è accaduto.

"Sono caduta come un pesce".

Dopo l'incidente e l'infortunio, che ora a vedrebbe costretta a stare in piedi sostenendosi con una stampella, Simona Izzo ha condiviso un'istantanea del suo volto sorridente sotto il sole di Capri. È quanto ha raccontato Simona Izzo in uno breve scambio con Beppe Convertini ed Anna Falchi. Ma il tutto è stato rimandando alla prossima settimana, proprio a causa dell'infortunio di Simona Izzo.

Raggiunto al telefono da Today, Beppe Convertini ha fatto gli auguri di pronta guarigione a Simona Izzo: "Le facciamo un grande in bocca al lupo e la aspettiamo lunedì prossimo in studio".

Simona Izzo

Su Instagram, nel postare una foto di qualche istante prima dell'incidente, Simona Izzo ha voluto tranquillizzare i fan sulle proprie condizioni.

Soprattutto d'estate... Simona Izzo, attrice, regista, scrittrice e sceneggiatrice romana è rimasta coinvolta in un incidente in barca.

Disavventure che possono capitare ai vip.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE