Nuova fiamma bionda per Stefano De Martino? "E' solo Emma..."

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 3, 2020

De Martino ha tradito Belen?

Ha fatto il giro del web lo scoop lanciato dal settimanale Nuovo che ha sbattuto in copertina Stefano De Martino con una ragazza bionda, tale Emma, mentre si trovavano in barca.

In barca insieme a lui c'erano due ragazze, una bionda e una mora. Sarà forse lei la nuova fiamma del ballerino e conduttore di Made in Sud? Da quando la coppia si è lasciata ecco che ci sono state diverse indiscrezioni su presunti flirt del ballerino ...

Prima si era parlato di una sua collega proprio a "Made in sud", che faceva la ballerina proprio nel programma.

Sono giorni che si rincorrono in rete, sui giornali, sui social e perfino in radio una serie di ipotesi, peraltro sempre più insistenti, a proposito dei nuovi flirt che starebbe vivendo Stefano De Martino.

L'autore, inoltre, precisa che l'ex marito di Belen non avrebbe alcuna intenzione di innamorarsi in questo periodo, ma che con la danzatrice Maria potrebbe esserci un feeling particolare. Stefano De Martino non è fidanzato.

Stefano appare sorridente e sereno.

Leggi anche - De Martino, scappatella con la conduttrice?

In merito alle smentite che l'ex di Belen continua a fare su tutti i gossip che trapelano sul suo conto, Gabriele ha detto: "Lui nei suoi spostamenti è rigoroso e controlla tutto in modo maniacale per proteggere la sua privacy".

La sua rottura con Belen Rodriguez non trova una spiegazione, dato che i diretti interessati non ne vogliono parlare, quindi è partita una vera e propria "caccia alla nuova ragazza" che avrebbe fatto girare la testa a Stefano, tanto da convincerlo a lasciare sua moglie. Che i riferimenti siano puramente casuali?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE