Fallout, annunciata la serie TV da Amazon Studios e Kilter Films 1

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 3, 2020

Saranno i creatori di Westworld Jonathan Nolan e Lisa Joy, come spiegato anche da Geoff Keighley, ad occuparsi, insieme a Bethesda, della creazione della serie TV. Il progetto è in sviluppo ad Amazon Prime Video, con il prezioso contributo di Jonathan Nolan e Lisa Joy, che nelle ultime stagioni grandi dimostrazioni hanno dato delle proprie capacità nel drama sci-di di HBO Westworld.

Fallout diventerà ufficialmente una serie TV.

L'uscita del primo Fallout risale al 1997, seguito poi da altri tre capitoli, l'ultimo dei quali rilasciato nel 2015 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. "Siamo entusiasti di unirci a Bethesda per portare Fallout in televisione". Aspettiamo ulteriori informazioni da parte di Bethesda e Kilter Films per sapere quando la serie sarà disponibile su Amazon Prime Video.

C'è ovviamente tanta curiosità attorno a questa produzione, visto anche il grande appeal della serie videoludica che da anni ha conquistato una più che discreta nicchia di appassionati. "Siamo davvero entusiasti di unire le forze a quelle di Todd Howard e al resto dei brillanti lunatici di Bethesda, per dare vita a questo enorme, sovversivo e oscuramente divertente universo con Amazon Studios".

Annunciata con un teaser trailer la serie TV di Fallout. Howard a tal proposito ha avuto parole al miele per Joy e Nolan, definendosi fan dei lavori del duo oltre ad essere sicuro che con loro Fallout potrà avere una proiezione degna sul piccolo schermo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE