Alberto Salerno, marito di Mara Maionchi, e i gay su Rai 1

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 3, 2020

Ma chi è il marito di Mara Maionchi?

"Ma com'è su Rai 1 ci sono un sacco di gay" ha scritto Alberto Salerno su Facebook, scatenando una grande polemica a cui ha preso parte anche sua moglie Mara.

Alberto Salerno pubblica un tweet sulla presunta presenza di gay su Raiuno e scatena la polemica.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL. Sul suo account social Albero Salerno scrive: "Ma com'è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay?". Del resto, certe cose se proprio appartengono al credo di una persona, soprattutto se popolare, è meglio quantomeno tenersle per sé, onde evitare di mandare il messaggio sbagliato.

Anche Rossana Casale aveva reagito negativamente al post di Andrea Salerno, che ha prontamente risposto: "Non è strano, basta che guardi Rai1". Che è cambiato qualcosa?": "queste le parole pubblicate su Facebook dalla penna di successi immortali come Io Vagabondo dei Nomadi e Terra Promessa di Eros Ramazzotti. "A me pare più una bella congrega". Quell'uscita ha generato qualche commento e Salerno ha rincarato la dose aggiungendo: "E poi dicono che la lobby gay non esiste".

Ma cosa cazz* dici, ti tolgo i social! Possiamo solo immaginare la lavata di testa che Mara Maionchi avrà fatto al marito. Per fortuna a rimettere in riga Salerno ci ha pensato la moglie, la produttrice e personaggio televisivo Mara Maionchi, che ha scritto con il suo stile lapidario: "Ma cosa ca**o dici?".

"Nella mia vita ho avuto modo di conoscere tanti gay, alcuni molto talentuosi e intelligenti, alcuni dei veri signori, altri meno". La nostra casa non ha mai chiuso la porta in faccia a nessuno. Ora che lui, per un intervento, debba sentirsi accusato di omofobia non lo fa arrabbiare, semmai gli procura un profondo dispiacere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE