A 89 anni diventa papà: è nato il figlio di Bernie Ecclestone

Rufina Vignone
Luglio 3, 2020

Imprenditore, ex pilota automobilistico ma soprattutto ex "boss" della Formula 1, Bernie Ecclestone ha dato il benvenuto al suo quarto figlio, un maschio, che l'attuale moglie, la 44enne Fabiana Flosi, ha dato alla luce in un ospedale della Svizzera. La moglie ha 44 anni ed ha partorito in una clinica in Svizzera. "È nato in appena 25 minuti, sono felice e orgoglioso", sono state le parole di Ecclestone riferite da chi gli era vicino subito dopo il lieto evento.

Alla veneranda età di 89 anni dunque per Bernie Ecclestone arriva il primo figlio maschio.

Fabiana Flosi è la terza moglie di Bernie Eccleston, che si è sposato la prima volta nel 1952 con Ivy Bamford, da cui è nata la figlia Deborah (che l'ha avuto nonno e il nipote bisnonno), e la seconda volta nel 1984 con la modella Slavica Radić, da cui sono nate, rispettivamente nel 1984 e nel 1988, Tamara e Petra.

Lo scorso aprile, all'ex patron della Formula 1 aveva detto, scherzando: "Speriamo che impari presto a giocare a backgammon e non sia per niente interessato ad entrare in Formula 1". L'uomo ha tre file femmine avute da due precedenti matrimoni. Il suo ultimo discendente è nato addirittura dopo il suo primo pronipote.

Il britannico che da diversi anni ha deciso di ritirarsi dal mondo della Formula 1 e che si è trasferito in Brasile per vivere una vita più tranquilla è, altre ad essere nonno, anche bis nonno. infatti il figlio della sua primogenita Deborah ha a sua volta già un figlio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE