Gigi D'Alessio colpito da un grave lutto, il post: "Salutame a mammà"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 2, 2020

Adesso per Gigi D'Alessio però è l momento del dolore ovvero quello dell'addio a una persona molto importante e che nella sua vita ha avuto un ruolo decisivo per l'avvio della sua carriera artistica.

Quest'ultimo era un personaggio abbastanza conosciuto nel capoluogo campano, ma anche nel resto della Penisola, per essere stato manager di tanti artisti tra cui anche l'ex compagno di Anna Tatangelo. Per lui infatti Mario Savino non era solo un collega di lavoro, ma soprattuto una persona che ha rappresentato tanto anche dal punto di vista personale. Questo il messaggio di lutto condiviso sui social da Gigi D'Alessio per la morte di Mario Savino, suo impresario agli inizi della carriera. Il famoso cantautore napoletano ha detto addio all'amico Mario Savino. Mario ti ho voluto tanto bene.

Sono mesi davvero molto intensi quelli che sta vivendo Gigi D'Alessio per via del suo essere al centro dell'attenzione a causa delle numerose notizie che sono state pubblicate sul suo conto, riguardante la fine della relazione con Anna Tatangelo. Anche noi della redazione di KontroKultura facciamo le più sentite condoglianze.

Mario Savino si è spento nella città di Lucera, circondato dall'affetto della moglie Angela e delle due figlie Stella ed Eleonora.

Lutto nel mondo dello spettacolo partenopeo: è morto all'età di 76 anni Mario Savino, impresario, manager e conduttore televisivo napoletano. Organizzatore di grandi eventi, come i concerti a Napoli di Riccardo Cocciante, Claudio Baglioni e Fabio Concato. I funerali si terranno martedì, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria della Rotonda a via Pietro Castellino, angolo via San Giacomo dei Capri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE