Naike Rivelli immortala mamma Ornella Muti stesa per terra, che schianto

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 1, 2020

Barbara D'Urso ha denunciato Naike Rivelli perché quest'ultima ha detto che la D'Urso ha un amante di cui non vuole parlare e di cui nessuno deve venire a conoscenza negli studi di Cologno Monzese.

Naike Rivelli, difesa a spada tratta dalla mamma Ornella Muti, è stata denunciata da Barbara D'Urso. "A fare una passeggiata...ma dai carabinieri".

"Perché stiamo andando dai carabinieri? - ha continuato Naike con fare ironico -.Il perché chiediamolo alla signora Barbara D'Urso..."

Successivamente prende posizione anche mamma Ornella: "Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D'Urso - ha sottolineato l'attrice cult anni 80 - poi una mamma amica che denuncia i figli..."

Il motivo è stato prontamente svelato dalla Rivelli e dalla madre che, non poco infastidita, ha voluto lanciare un messaggio a Barbara D'Urso, autrice della denuncia nei confronti di Naike.

Naike Rivelli senza veli stellare corpo disteso tra le nuvole
Naike Rivelli

Intorno a lei la vastità dell'universo e le stelle che la circondano, mentre il suo capo e il suo corpo sono, per così dire, distesi su un letto di nuvole.

Barbara D'Urso ha innanzitutto negato che fosse vero e poi ha deciso di denunciarla. "Lei parla di tutto e tutti...". La Rivelli ha aggiunto: "Prima mi chiamava come opinionista ora mi denuncia".

Questo post messo sui social, Naike l'ha intitolato: "Una Domenica Legale. Non ci posso credere che abbia fatto una cosa così a Naike".

I video che raccontavano la domenica della Rivelli e della Muti, quindi, sono andati avanti e Naike ha inquadrato la madre proprio all'ingresso della caserma dei Carabinieri.

Le tre donne fino a poco tempo fa erano davvero molto amiche poi l'equilibrio si è rotto e sono finite addirittura dai carabinieri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE