Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 1, 2020

Due i vip (Antonella Elia e Manila Nazzaro) e tutto il resto nip, pronto a farsi conoscere del numeroso pubblico che segue la trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.

Le registrazioni di Temptation Island sono iniziate già da una decina di giorni, ma i colpi di scena non sembrano davvero mancare nel programma condotto da Filippo Bisciglia, che quest'anno per la prima volta sarà a capo di un'edizione mista, che vedrà unirsi i vip alle persone comuni. C'è anche da dire una cosa: nella presentazione della coppia, avvenuta attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram e sul sito ufficiale del programma (Wittytv) Valeria aveva affermato che il suo ragazzo, con cui è fidanzata da 4 anni, "vuole libertà, ma mi priva della mia".

"Sono Ciavy ho 35 anni".

Sui social network, dunque, di recente si legge: "Questo è uno scoop".

Temptation Island anticipazioni: chi è la prima coppia che abbandona

Non è ancora cominciato ma 'Temptation Island 2020' fa già discutere. "Loro due sono usciti separati perché lei ha baciato Alessandro Basciano, il tentatore..." riporta la pagina Uomini e Donne Classico e Over. Nelle ultime ore però, sono emerse alcune indiscrezioni che vedrebbero Pietro Delle Piane non essere del tutto rispettoso nei confronti della sua compagna Antonella.

Scoperta dal fidanzato Ciavy, pare che tra i due sia finita.

Si tratta di Valeria e Ciavy: "Lei vorrebbe andare a convivere, io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse. Partecipo a Temptation per capire se veramente sono innamorato di lei". A confermarlo è stata Tara che ha anche chiesto ai propri follower di lasciarle il tempo e lo spazio per metabolizzare.

"Le tentazioni lì sono tante e potrei sbagliare".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE