"Ciclone", il tormentone estivo di Takagi & Ketra con Elodie

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 1, 2020

Takagi & Ketra hanno pubblicato il video del singolo Ciclone, che vanta la presenza di Elodie, Mariah, Gipsy Kings, Nicolás Reyes e Tonino Baliardo. (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia), è ispirato all'iconica scena del flamenco de Il Ciclone, la pellicola di culto degli anni '90 diretta e interpretata da LEONARDO PIERACCIONI, che vede proprio il regista protagonista di un cameo d'eccezione nel finale del clip.

Pieraccioni non è l'unico ospite a sorpresa: ci sono Lorella Boccia, Giulia Pauselli, Federica Panzieri e molti altri ancora, oltre, ovviamente, ad Elodie Di Patrizi. Sul finale del video due ragazzi in motorino arrivano a tutta velocità e si schiantano nel fienile uscendone completamente impolverati: sono Takagi & Ketra, che chiudono così la citazione di una delle commedie più divertenti e di successo del cinema italiano. Quest'anno ancora più degli altri. ", hanno commentato Takagi e Ketra". Insieme, sono inarrestabili e danno vita a quello che poi diventa anche il titolo della canzone: Il ciclone, che ricorda molto il film di Leonardo Pieraccioni.

Il video di ciclone esce dopo la pubblicazione del brano che vede Takagi & Ketra alla conquista delle radio con il nuovo singolo.

Le ragazze inziano a ballare il flamenco nello spiazzo davanti al cascinale toscano in cui abitano Francesco Mandelli, Sergio Forconi e Valentina Ottaviani.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE