Adriana Volpe, lei saluta ma Alessio Viola la ignora: gelo in studio

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 1, 2020

Adriana Volpe non parte benissimo nella prima puntata del nuovo programma "Ogni mattina". E anche se, è ancora presto per le conferme, il nuovo programma di Otto non riesce a fare i conti con i 'giganti' del daytime.

Nessuna tensione tra i due presentatori ma un semplice, e divertente, equivoco ai tempi del Covid-19.

È iniziata l'avventura di Adriana Volpe in Sky. L'esilio, appunto, quella cacciata dalla Rai che Adriana Volpe racconta da due anni, dopo la spaccatura definitiva con Giancarlo Magalli che portò alla fine della sua esperienza a I Fatti Vostri e all'uscita dall'azienda di servizio pubblico.

Ogni mattina

È anche vero che, durante un inizio di conduzione i meccanismi di coppia devono essere trovati e a volte si richiede del tempo per focalizzare le giuste affinità. Nel programma si tratta un po' di tutto a livello di contenuti, ma i due conduttori per ora non dispiacciono affatto e sembrano avere potenziale.

La sua partecipazione al 'Grande Fratello Vip' è stata molto apprezzata dal pubblico ma nonostante abbia riscosso così tanto successo, molti lati privati della conduttrice si sono messi in discussione pubblicamente.

"Quel che è stato è stato: preferisco costruire il presente per condizionare il futuro".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE