Temptation Island anticipazioni: chi è la prima coppia che abbandona

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 30, 2020

Arrivano le prime anticipazioni di Temptation Island, che svelano che a così poco tempo dall'inizio della trasmissione, una coppia non ha resistito ed è già scoppiata.

La pagina Instagram "Uominiedonneclassicoeover", ad esempio, nelle scorse ore ha riportato rumors piuttosto interessanti su una delle coppie che è stata scelta per animare l'ottava edizione del reality.

Il 2 luglio andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2020 e già circolano voci di una presunta rottura da parte di una coppia di partecipanti. Si tratterebbe di Valeria e Ciavy.

Antonella Elia tradimento inaspettato
Antonella Elia – meteoweek

Non ci resta quindi che aspettare e scoprire insieme cosa accadrà tra questa coppia e tra tutte le altre, ricordiamo infatti che a partecipare tra le tante coppie ci sarà anche quella formata da Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane: "Stiamo per partire per Temptation Island però vi vogliamo fare una promessa: non litigheremo". Ma l'avvenimento più esclamante di questa settima edizione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi (la prima edizione che vede un mix di coppie famose e non famose) è sicuramente il bacio che sarebbe scattato tra la fidanzata Valeria e il single e tentatore Alessandro Basciano. A raccontare un retroscena assai allettante sulle registrazioni del programma è stato il blogger Amedeo Venza, che ha narrato che la showgirl torinese e l'attore, dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio sardo, starebbero affrontando una profonda crisi. Ma di chi si tratta?

Leggi anche: Temptation Island: Alessandro Basciano è il primo tentatoreValeria ha tradito Ciavy con un tentatore? La notizia sta facendo rapidamente il giro del web e l'attesa per la prima puntata del programma è ormai alle stelle! L'uomo su questo punto continua a tergiversare: "Io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse". E sarebbe proprio quest'ultimo ad aver costretto una coppia a lasciare il programma. "Lì è pieno di tentazioni, potrei sbagliare" ha ammesso lui nella clip di presentazione. "Lui vuole libertà ma mi priva della mia. Lui per me è tutto e vorrei che tornassimo quelli di prima", ha fatto sapere la ragazza prima di iniziare il viaggio nei sentimenti che potrebbe essersi concluso in anticipo e con un esito negativo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE