Stefano De Martino, rivelato il nome della presunta amante. Bufera sul web

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 30, 2020

Una vita privata che non trova pace quella di Stefano De Martino.

E' tornata prepotentemente sulle pagine del gossip, di recente, per l'inattesa evoluzione della storia con Stefano De Martino.

La soubrette sudamericana non si è tuttavia certo dimenticata di aggiornare i suoi follower con alcune foto da sogno della sua breve vacanza, ricevendo come al solito un sacco di commenti.

Belen Rodriguez posta uno scatto suggestivo e da urlo sul suo profilo Instagram, la showgirl argentina impegnata in una sexy partita a biliardo. Sembra infatti che Belen Rodriguez abbia rotto nuovamente con il padre di suo figlio Santiago, dopo il riavvicinamento che c'era stato lo scorso anno.

Il suo cuore è diviso, conteso, tra una ballerina "riccia" di Made in Sud e la giovane Make Up artist di nome Sara (giovanissima influencer che ricorda nelle forme e nel viso anche Belen) che ha conosciuto per motivi di lavoro.

Esterrefatta dai rumors e dalle insistenti news di gossip che quotidianamente la coinvolgono, Maria Rosaria non si dà pace e non si capacita del morboso interesse che sta orbitando attorno alla sua sfera privata. Sulla vicenda si è però acceso un dibattito in cui è intervenuto anche Gianni Simioli che, con un post, ha espresso tutta la sua solidarietà a questa persona, vittima in queste ore di indiscrezioni che non la riguarderebbero, oltre che di attacchi sul web.

C'è chi ha parlato di tradimenti da parte di lui, chi ha sostenuto che la rottura fosse stata causata dall'eccessiva presenza del "clan Rodriguez" nella coppia e chi, invece, avrebbe udito una lite furiosa tra i due prima della partenza di Stefano per Napoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE