Romina Power in lutto, morta la sorella Taryn

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 30, 2020

Due giorni fa Romina Power ha annunciato su Instagram la scomparsa della sorella Taryn. Anzaldi ha apertamente criticato ma Venier e ha chiesto che si prendano provvedimenti per la sua condotta, così come aveva già chiesto Riccardo Lagnà, consigliere del servizio pubblico. Sua sorella Taryn, di 67 anni, è infatti morta a seguito di una lunga lotta contro una inesorabile forma di leucemia. Nella fattispecie quando la cantante a stelle è strisce ha fatto il suo ingresso in studio ha abbracciato Zia Mara, non rispettando le norme anti Covid-19.

Il successivo abbraccio con Mara Venier, un momento di conforto che la Power ha cercato nell'amica e conduttrice di Domenica In l'ha posta subito sotto accusa, ma i fan hanno subito manifestato la loro solidarietà facendo vedere come Romina, comunque, vadano le cose non è sola.

"Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-#covid19". Poi un dettaglio: "Dicono che prima di morire ha allungato le braccia chiamando la madre, avrei voluto essere lì con lei ma non è stato possibile". Quel "non me ne frega niente" è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale e al lavoro di tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Dunque manco il tempo di godersi l'inizio della pausa estiva che la 'Zia' si ritrova al centro di un caso che senza dubbio fare ancora discutere. L'annuncio fu dato dalla stessa Romina direttamente sui social; e a poche ore dal fatto, la musicista americana è apparsa sul set di Mara Venier, dove a Domenica In ha raccontato del suo rapporto con la sorella, e del trauma della sua improvvisa scomparsa. Il produttore ha colto l'occasione per omaggiare i 14 anni di matrimonio con la moglie. "Non è così. Ci sono norme anti Covid e questo è un grave messaggio non all'altezza della responsabilità del servizio pubblico", ha scritto la senatrice su Twitter.

La presentatrice ha spiegato che quest'anno è stato molto particolare, in riferimento è alla pandemia che ha sconvolto l'Italia e il mondo intero: "Sono stata devastata". Insomma, i motivi per cui non dormire sonni del tutto tranquilli ci sono stati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE