News Uomini e Donne: è finita tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto?

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 30, 2020

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne: matrimonio al capolinea?

Poco fa l'influencer Amedeo Venza, su instagram, ha lanciato una clamorosa indiscrezione su una delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono in crisi.

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono lasciati? Tra le più celebri ci sono anche quelle di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e Andrea Damante (tra alti e bassi), Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini (anche loro tra alti e bassi) e altre ancora. Lui era il tronista, lei la corteggiatrice. Insieme avevamo poi partecipato a Temptation Island e il loro falò era terminato con la proposta di matrimonio da parte di Cristian.

"Non sono mai stata una persona brava a nascondere quando sta male, perché i miei occhi hanno sempre parlato prima della mia bocca", ha esordito la Gabrieletto nello sfogo che molti siti di Gossip stanno riportando nel pomeriggio di oggi. La ex corteggiatrice sta soffrendo, si percepisce da queste poche parole, dalle quali sembra proprio trapelare il suo stato d'animo.

"Non è un bel periodo, non sto bene", ha confessato la bella Tara in alcune Instagram Stories che stanno facendo il giro della rete.

"Sono cose mie", ha aggiunto la giovane sui social network in merito alla crisi matrimoniale che sta vivendo a quattro anni dal sì. Sto, stiamo prendendo delle decisioni della mia vita, quindi non mi fate domande strane, della fede, di dove è Christian perché tanto non risponderò...

Insomma la moglie di Cristian Gallella di Uomini e Donne ha chiesto a tutti i suoi fan di avere pazienza che presto la situazione verrà chiarita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE